Lorena Bianchetti, matrimonio lampo e benedetto da Papa Francesco

di Samantha Nunziati Commenta

Lorena Bianchetti si è sposata lo scorso 9 settembre con Bernardo De Luca, nella chiesa di Santo Stefano Abissini nella Città del Vaticano dove ha anche ricevuto un bellissimo regalo da Papa Francesco, una lettera che benediva la loro unione in matrimonio.

lorena bianchetti

Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca si sono conosciuti nel dicembre 2014 e dopo soli sei mesi si sono giurati amore eterno. La conduttrice Rai ha indossato per l’occasione un unico abito bianco firmato Antonio Riva coprendo braccia e petto con un top di pizzo per il decoro che impone la chiesa. Aveva un trucco leggero e ha raccolto i capelli aggiungendo anche un bellissimo velo. I due sposi hanno optato per i petali di rosa all’uscita della celebrazione perché Papa Francesco è contrario al lancio del riso, simbolo di spreco. La cerimonia si è svolta a Villa Aurelia tra amici e parenti, non sono mancati nemmeno alcuni volti noti come Bruno Vespa, Matilde Brandi e Sebastiano Somma. I due non hanno fatto una lista di nozze ma hanno preferito delle donazioni a due onlus: Bambini in emergenza e Associazione volontari Emmanuel.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>