La sposa con la barba – foto

di Gianni Puglisi Commenta

Il sito della rivista di nozze alternativa Rock n Roll Bride ha mostrato un servizio fotografico originale e diverso dove Harnaam Kaur è stata immortalata con abito bianco, fiori e barba!

f9fda220-016b-0133-4565-0a2ca390b447

Kaur ha la sindrome dell’ovaio policistico, un disturbo che colpisce circa cinque milioni di donne solamente negli Stati Uniti. Questa patologia provoca uno squilibrio ormonale e ha effetti collaterali a livello fisico che alcune persone accettano con difficoltò. La crescita spropositata dei peli corporei è uno dei principali effetti collaterali visibili, e per Kaur, si manifesta nella crescita di una folta peluria sul viso che diventano una vera e propria barba.

Dopo anni di prese in giro, tinte e la rasature, Kaur sul punto di suicidarsi per la disperazione ha pensato di trasformare quest’energia negativa in arte e fare qualcosa di nuovo contro le aspettative della società moderna.

Mi sono resa conto che questo corpo è mio, non ho nessun altro corpo per vivere e devo amarlo incondizionatamente

Kaur non è ancora una sposa o una promessa sposina, ma ha realizzato per la rivista Rock n Roll Bride un servizio fotografico originale, ma al tempo stesso romantico e molto scenico, mostrandosi come una bellissima sposa barbuta.

 

Photo Credits | Rock n Roll Bride

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>