Maddalena Corvaglia e Stef Burns sposi: festa in grande stile

di Giulia Ferri 3


Parliamo ancora del matrimonio tra l’ex velina Maddalena Corvaglia e il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns, è stata una festa davvero molto lunga oltre la mezzanotte, con i paparazzi scatenati che le hanno provate tutte per avere delle foto del matrimonio per il quale i due sposi avevano ceduto l’esclusiva.

I due sposi Maddalena Corvaglia e Stef Burns hanno celebrato la loro cerimonia al castello dei Pico e hanno festeggiato con un centinaio di invitati nella favolosa e strepitosa Villa La Personala dei conti Ferri Personali. Il giorno dopo della grandissima festa dei festeggiamenti ci sono stati altri e tanti particolari nonostante lo stretto servizio d’ordine che ha blindato completamente la villa con le transenne e i body guard.

Per il cambio dell’abito della sposa, sempre e comunque dello stilista Roberto Cavalli, Maddalena Corvaglia ha indossato una tunica color turchese al castello dei Pico per la cerimonia ufficiale, invece poi ha indossato un abito bianco lungo per andare in villa.

Poi infine per l’ultimo brindisi c’è stato un altro cambio di abito, con un completo anche quest’ultimo bianco ed impreziosito da pietre di Swarovski. E nel tardo pomeriggio c’è stato l’assalto di tutti i fotografi per avere le immagini della cerimonia, e per chi era presente al matrimonio dei due sposi hanno potuto notare i diversi passaggi di elicotteri con teleobiettivi puntati per poter scattare gli sposi e tutti gli invitati.

Non potevano mancare al matrimonio di certo le Iene, di cui molto presto probabilmente vedremo un servizio televisivo proprio dell’evento.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>