Maddalena Corvaglia si sposa: Vasco Rossi e Elisabetta Canalis testimoni di nozze

di Giulia Ferri 2

Maddalena Corvaglia, showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia, ha recentemente annunciato al settimanale Chi di essere incinta e di convolare a nozze con il suo fidanzato Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi. E sarà proprio il Blasco ad essere testimone di nozze per lui, mentre per lei ci sarà Elisabetta Canalis, con cui ha duettato nell’edizioni di Striscia dal 1999 al 2002.

Manca ormai una manciata di ore al grande evento: sabato 28 maggio 2011, alle ore 17:00 presso la Villa La Personala nella frazione di San Giacomo Roncole a Mirandola (MO) la coppia celebrerà con rito civile il loro matrimonio.

Ovviamente l’attenzione ricade anche sui volti noti invitati al matrimonio, soprattutto sulla possibilità della presenza di George Clooney, fidanzato della testimone della sposa e grande amico della coppia. Per il resto la lista degli invitati è blindatissima.

Secondo indiscrezioni la sposa dovrebbe dormire già venerdì sera a Villa La Personala, mentre lo sposo dovrebbe arrivare il giorno delle nozze in gran fretta da Pieve di Cento (BO), dove attualmente è impegnato per le prove del Live Kom 011, il tour di Vasco Rossi che partirà il 5 giugno allo stadio del Conero di Ancona e si concluderà il 2 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>