George Clooney ed Elisabetta Canalis presto sposi?

di Mary Palomba 1

Qualche giorno fa i due fidanzati più invidiati del mondo, George Clooney ed Elisabetta Canalis, hanno festeggiato il loro primo anno d’amore con spettacolari fuochi d’artificio e adesso, secondo quanto preannunciato dal settimanale Chi, pare stiano organizzando i festeggiamenti per il loro imminente matrimonio.

L’affascinante George quindi pare abbia finalmente ceduto al fascino della bella Elisabetta definitivamente. Chissà se l’attore è davvero pronto a compiere questo passo così importante e determinante nella sua vita, anche perché più volte durante diverse interviste la Canalis ha dichiarato di desiderare una bella famiglia numerosa.  Ma i due sembrano più uniti che mai, di recente hanno presenziato, a Villa D’Este sul Lago di Como, al matrimonio dell’attrice Emily Blunt con John Krasinski.

La data del grande giorno pare sia stata fissata per il prossimo 29 luglio. Anche la location non sembra essere un segreto, probabilmente i due piccioncini convoleranno a nozze sulle rive del lago di Como, luogo che, come sappiamo, George predilige da anni ormai. Un piccolo indizio che pare aver suscitato il sospetto delle nozze imminenti è stata la comparsa di un gazebo nel giardino di villa Oleandri, di proprietà di Clooney, che con buone probabilità ospiterà il ricevimento dopo la cerimonia. Tante anche le supposizioni sull’abito della sposa, ma quella che sembra avere più credito è l’ipotesi che sia stato disegnato da Roberto Cavalli.

I bene informati raccontano che la coppia sia indaffaratissima nei preparativi della cerimonia e che i due abbiano scelto una data estiva per dare la possibilità a tutti i loro amici e parenti di prender parte al ricevimento. La storia d’amore tra l’ex velina e lo scapolo d’oro più ambito di Hollywood è stata più volte messa in dubbio, si è spesso pensato infatti ad una trovata pubblicitaria, ma pare a questo punto invece facciano davvero sul serio.

[Photo Credits: NonSoloSalute]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>