Make Up matrimonio, un video tutorial con utili consigli

di Federica Guarneri Commenta

166445553

Non sempre si è certe di quale sia il make-up adatto al giorno del Si. Questo video tutorial vi aiuterà, potrete chiarirvi le idee nella scelta dei colori, dello stile e persino della truccatrice giusta che possa realizzare tutto questo.

Il consiglio più utile è quello di non acquistare un prodotto nuovo e mai utilizzato fino a quel giorno. Un fondotinta a lunga tenuta che abbiate già testato e provato in passato potrebbe essere la soluzione ideale per un make-up che possa durare a lungo.

Il trucco dovrà abbinarsi perfettamente al vostro stile abituale, fresco e giovane se siete abituate ad un look nude, naturale oppure smoky se siete solite truccare molto gli occhi. Evitate i colori brillanti, alternate un colore opaco ad uno illuminante per un risultato ottimale in foto. Questo e tanti altri consigli  all’interno del video tutorial qui sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>