Make Up sposa, sguardo magnetico ed un video tutorial che spiega come fare

di Federica Guarneri Commenta

179229132

Si fa sempre più strada il make-up sposa fai da te e così impazzano sul web i video tutorial per realizzarlo nel migliore dei modi. Noi oggi abbiamo scelto un trucco adulto, che metta in risalto occhi e labbra, lasciando però da parte la volgarità ed i colori forti.

 

Un primer è sempre alla base, in tutti i sensi, di un buon make-up! Occorre scegliere con cura i colori da utilizzare, in modo che possano rispettare le naturali nuance della nostra pelle. Abbiamo scelto di mostrarvi un make-up più forse del solito, con una buona dose di eyeliner e rossetto perché non tutte amano il look acqua e sapone proposto di recente dagli artisti del trucco sposa.

Per le labbra si è sempre molto liberi di scegliere, ognuna può abbinare il rossetto che preferisce in base al colore dell’abito, al proprio incarnato e al colore di occhi e capelli.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>