Make-up sposa 2014, i toni del rosa per le carnagioni più chiare

di Federica Guarneri Commenta

166445553

In perfetta sintonia con quanto visto nelle vetrine dei più celebri brand, quest’estate il make-up sposa è rosa. Certo non è per tutti, su una sposa dalla carnagione scura questi colori non si vedrebbero nemmeno, quindi è bene saper scegliere in base al proprio incarnato.

In generale, i colori neutri sono sempre una scelta vincente, da una sposa non ci si aspetta mai un eyeliner molto carico, un rossetto o un ombretto dalle tinte accese. Il rosa pastello, gli arancioni leggeri e il rosa pesca possono dunque valorizzare un’incarnato chiaro e delicato tipico delle ragazze con i capelli biondi o rossi e gli occhi chiari.

Per quanto riguarda il rossetto, per mantenere quest’effetto naturale sarebbe opportuno scegliere un nude look, reso luminoso da un bel gloss resistente e possibilmente di ottima qualità, dunque poco pastoso. In alternativa anche il pesca quest’estate andrà fortissimo e dona a tutte le donne dalla carnagione chiara, specie alle più giovani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>