Make up Sposa: video tutorial per un trucco viso ispirato a Kim Kardashian

di Missunderstanding 1

Ci sono donne che per il giorno del loro matrimonio scelgono di truccarsi da sole, o di farsi truccare da un’amica, senza ricorrere ad estetiste e trucccatrici professionali. Ci sono donne che per il giorno del loro matrimonio vorrebbero un trucco acqua e sapone, quasi invisibile. Per entrambe le tipologie di spose, il make up ispirato a Kim Kardashian è la soluzione ideale per un trucco viso sposa fai da te, semplice e d’effetto.

Se a prima vista il trucco di Kim Kardashian può sembrare eccessivo sull’abito bianco, ad opera compiuta così non è, perché lo smokey eyes consigliato nel video tutorial è adatto anche chi ha la pelle chiara e vuole un make up delicato per il giorno delle nozze. Il trucco occhi sulle tonalità del marrone illumina lo sguardo e mette in risalto il taglio, mentre la scelta del gloss chiaro per le labbra e della tonalità bronze di fondotinta compatto rende il make up viso molto semplice ed elegante.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>