Malika Ayane sposa a sorpresa a Milano

Dopo le nozze segrete e un po’ improvvisare a Las Vegas in estate, ecco quelle ufficiali tutte italiane. Malika Ayane ha infatti destto sì a Federico Brugia, regista dei suoi video .

Come location del matrimonio, Palazzo Reale a Milano. Originale il look della sposa: un abito bianco aderente, corto e scollato sulla schiena che lasciava intravedere il suo tatoo colorato, un paio di scarpe color turchese con tacco 14 e un bouquet di piante grasse.

Inutile dire che Cesare Cremonini, ex di Malika, non era presente alla cerimonia. La loro relazione è terminata alla fine del 2010. Il motivo? Come aveva spiegato la stessa cantante:

Tutto l’amore del mondo non è bastato. Io sono già madre e lui non è ancora padre, una differenza che non è stato facile gestire. Ma per me rimane una persona importante.

Commenti

2 risposte a “Malika Ayane sposa a sorpresa a Milano”

  1. […] sta per terminare. Le unioni celebri, nel 2011, sono state numerose (Anja Rubik, Kim Kardashian, Malika Ayane), ma il calendario che stiamo per sostituire sarà di certo ricordato come l’anno delle […]

  2. […] Ayane: la cantante dice sì a Federico Brugia, regista dei suoi video. Come location del matrimonio, Palazzo Reale a Milano. Discutibile il look […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *