Manicure per la sposa, 3 idee per le nozze

di Federica Guarneri Commenta

Il vestito, i capelli, il make-up, questi sono tutti accorgimenti ai quali ogni sposa deve pensare nei mesi che precedono le nozze. Anche la manicure è un dettaglio da non trascurare, le mani infatti saranno protagoniste dell’evento tanto quanto la sposa stessa. Terranno il bouquet, riceveranno l’anello e verranno spesso fotografate. Oggi vi proponiamo 3 idee per una manicure elegante, ma originale.

manicure sposa

  • Nude. Il color nude quest’anno è uno dei preferiti dalle donne di tutto il mondo. Raffinato, elegante, lo si sfrutta nel campo dell’abbigliamento e in quello del beauty, perfetto anche sulle unghie soprattutto per le spose non più giovanissime.

 

  • Glitter. Lo smalto nude di cui sopra può essere impreziosito da una cascata di piccoli glitter, su tutta la superficie delle unghie o semplicemente su un angolino scelto dalla sposa e dalla sua estetista.

 

  • Metallico. In bianco, avorio o rosa, si tratta di una french manicure con dettaglio metallico invece della versione tradizionale. Una manicure adatta alle spose più giovani ed estrose.

Photo credits | Byrdie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>