Marco Maddaloni vuole sposare la fidanzata Romina

di Valeria Commenta

BQ03BktCMAEiux1.jpg largeVincitore di Pechino Express insieme a Massimiliano Rosolino, il judoka Marco Maddaloni ora sogna di sposare la sua fidanzata, Romina Giamminelli. I due stanno insieme da quattro anni e mezzo e, come hanno raccontato al settimanale Visto, bisognerà attendere ancora un po’. Marco si sta infatti preparando per le Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Ci sposeremo fra due anni e nove mesi. Voglio che Romina sia pronta per quel passo. Ha solo 24 anni, vorrei che vivesse la sua vita, facesse le sue esperienze e poi, magari dopo un anno di matrimonio, mi rendesse padre. Se dovessi vincere la medaglia d’oro guadagnerei anche 135 mila euro. Togliendo le tasse diventano 105 mila. Sarebbe un bell’aiuto per l’anticipo di una casa.

La location dellle nozze? Magari le Seychelles, paese d’origine della mamma di Romina. E la futura sposa ha fattto sapere:

Abbiamo già detto a tutti che non vogliamo la ‘busta’, come si usa a Napoli. Ci basta che ognuno si paghi l’aereo per stare con noi.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>