Martha’s Cottage, tutti i segreti per un matrimonio perfetto

di Anna Maria Cantarella Commenta

Se il matrimonio è imminente, nel Diario di Marta troverete tanti consigli e idee utili per organizzare il giorno che avete sempre sognato.

Tradizionale o molto originale? Abito bianco o coloratissimo? In chiesa o in riva al mare? L’organizzazione del matrimonio è una bellissima esperienza che spesso può essere fonte di stress a causa delle tantissime cose da scegliere e decidere.

screenshot_blog_mc2
Per aiutare gli sposi a chiarirsi le idee e prendere ispirazione da qualche suggerimento nasce “Il Diario di Marta”, il blog di Martha’s Cottage dedicato ai futuri sposi che hanno bisogno di una mano per evitare errori durante i preparativi del matrimonio.

Sul blog troverete consigli sulle ultime tendenze, spunti per i matrimoni a tema e vere e proprie guide al matrimonio, insieme a tutte le curiosità e ai tutorial DIY per aiutarvi a realizzare alcuni piccoli dettagli con le vostre mani, senza spendere un matrimonio. Tra i contributor del blog ci saranno esperti del mondo wedding come Angelo Garini, architetto e interior designer noto per essere stato protagonista del programma di successo “Wedding Planner” su Real Time. Nella sia rubrica, “Il Giardino Segreto”, Garini darà preziosi consigli ai lettori sugli allestimenti per i matrimoni.
Del team di esperti faranno parte anche Anna Chiatto, Alessia Santa di White Emotion e altre famose blogger del settore dei matrimoni che dispenseranno ai lettori i loro suggerimenti insieme a note wedding planner che riponderanno alle vostre domande e daranno consigli utili per rendere le vostre nozze un giorno veramente indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>