Matrimoni e divorzi per le ex star di Friends

di Valeria Commenta

Coppie che vanno, amori che vengano. In comune, però, un set: quello di qualche anno fa ove i due attori protagonisti di varie situazioni amorose condivisero scene e risate della serie tv Friends. Ecco allora che nel giorno in cui Courtney Cox (Monica) ha annunciato la separazione dal marito David Arquette, il fratello Ross in tv, ovvero l’attore David Schwimmer, ha rivelato di essersi sposato 4 mesi fa in gran segreto con la fidanzata 25enne.

Ma andiamo con ordine in questa giungla di matrimoni vip. Courtney e il suo David, come riporta il ‘Mailonline’, hanno deciso di lasciarsi dopo 11 anni di matrimonio e una figlia, Coco Riley, nata nel 2004. La coppia, innamoratasi sul set di ‘Scream’ nel 1995 e convolata a nozze nel 1999, ha confermato la rottura ma ha assicurato che, nonostante le difficoltà, cercherà di rimanere unita e in buoni rapporti per la figlia.

A dimostrazione delle loro buone intenzioni, l’ex coppia non si è ancora rivolta ad avvocati. Come spiegano infatti la Cox e Arquette:

La ragione di questa separazione è il desiderio di capire meglio noi stessi e le qualità di cui abbiamo bisogno in un partner e per il nostro matrimonio. Rimaniamo comunque amici e genitori responsabili perché ci vogliamo un bene profondo. Affrontando questo processo cercheremo di usare gentilezza e comprensione per superarlo insieme. Ci siamo stabiliti dei limiti da tenere durante la separazione e spero che i nostri amici, la nostra famiglia e i nostri fan, così come i media, ci mostreranno rispetto, dignità, comprensione e affetto.

Pochissime parole invece su David Schwimmer e la sua felicità tangibile. Il matrimonio con la giovane Zoe Buckman è stato celebrato lo scorso giugno in gran segreto, ma solo adesso è stato reso pubblico per volere dello stesso attore, desideroso di non attirare l’attenzione dei media. E c’è riuscito. Tanti auguri a tutti, accoppiati e scoppiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>