Matrimoni reali, sabato tocca a Zara Phillips

di Redazione Commenta

Royal wedding sì, ma di minore eco. Lo si sapeva si dallo scorso Natale che Zara Phillips, cavallerizza figlia della principessa Anna, avrebbe sposato il capitano di rugby dell’Inghilterra Mike Tindall. E adesso ci siamo. Sabato i due convoleranno a nozze alla Canongate Kirk a Edimburgo, in Scozia. Attesi alla cerimonia la egina Elisabetta e il principe Filippo oltre il cugino principe William e la consorte Kate.

Zara, nata dalla relazione della unica figlia femmina della regina con il capitano Mark Phillips, è legata al rugbista dal 2005. Al sì, strettamente privato, parteciperanno circa 300 ospiti. Il tutto costerà ‘appena’ 80.000 sterline, anche se l’autorità locale dovrà sborsare altre 400.000 per garantire la sicurezza degli ospiti.

Una curiosità sul naso del futuro sposo, rotto per la prima volta a cinque anni su una macchinina e da allora ben altre quattro volte. La futura suocera Anna gli aveva suggerito di farselo aggiustare in vista delle nozze, ma lui ha rifiutato gelandola così:

Ormai è parte di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>