Matrimonio nel 2015, il trend è 3D

di Federica Guarneri Commenta

Se avete programmato il vostro matrimonio per il 2015 dovrete fare i conti con i trend del momento del settore wedding. Questi non riguardano solamente abiti e acconciature, ma anche fiori, partecipazioni, allestimenti e torta nuziale. La tendenza imperante del 2015 è quella del 3D. Cosa significa? Scopriamolo insieme!

78774774

Il tatto sarà il senso che metteremo a dura prova nel corso del 2015 per quanto riguarda il settore wedding. La tendenza per quanto riguarda la torta nuziale infatti è quella di dare una texture al dolce, farlo somigliare ad un materiale vero e proprio, ad un tessuto, a qualcosa che possa essere toccato con mano e non solamente osservato e assaporato.

Lo stesso discorso varrà per le partecipazioni! Basta fogli di carta privi di personalità, il trend è quello della tridimensionalità! Plexiglass, nastrini, gemme e pietre più o meno preziose, per donare sostanza ai vostri inviti nuziali. Stesso discorso persino per il brindisi d’apertura del ricevimento di nozze il quale non vedrà più come protagonista il classico, caro, vecchio champagne, ma vedrà galleggiare all’interno delle coppe anche dei pezzi di frutta che renderanno corposo questo aperitivo.

Photo Credits | huffingtonpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>