Illinois, il sì si pronuncia su una cappella con le ruote

di Redazione Commenta

Niente più spose in ritardo. Soprattutto se è la cappella a raggiungere la futura moglie. Siamo a Shelbyville, cittadina americana dell’Illinois. È qui che, da due anni a questa parte, vengono celebrati infatti matrimoni veloci. E non parliamo di unioni dalla durata limitata, ma di nozze ad alta velocità.

L’idea è del reverendo Darrell Best che ha deciso di trasformare un ex camion dei pompieri del 1940 in una piccola chiesa mobile. Ed è con questa che è costantemente in tour riuscendo a raggiungere gli sposi che desiderano una cerimonia originale.

Non a caso l’uomo è entrato nel Guinness dei primati per la sua “chiesa per matrimoni più veloce del mondo”. E promette fiori d’arancio spettacolari per il prossimo anno.

Nel 2012 celebrerò alcuni matrimoni straordinari. Le coppie che vogliono dunque aggiungere un po’ di colore al giorno del sì non devono fare altro che contattarmi.

Noi un suggerimento ve l’abbiamo dato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>