Matrimonio Elisabetta Canalis, l’abito da cerimonia di Belen

di Federica Guarneri 1

belen1

Si è celebrato, domenica 14 settembre, il matrimonio attesissimo di Elisabetta Canalis. Vi avevamo già anticipato QUI qualcosa riguardo il suo abito nuziale, ma oggi analizzaremo la polemica infuocata che ha visto protagonista Belen Rodriguez ed il suo vestito da cerimonia.

Un abito realizzato da Zuhair Murad, blu elettrico, con importante decorazioni sulla parte superiore. Quest’outfit ricordava incredibilmente quello scenico indossato dalle pattinatrici sul ghiaccio, come è stato più volte fatto notare sul web da Selvaggia Lucarelli.

Proprio quest’ultima ha sfidato Belen a suon di battute tramite social network. La bella argentina è stata criticata da tantissimi fan (e non) per la scelta di quest’abito da cerimonia, la Rodriguez ha evitato di rispondere alle offese, ma ad un certo punto ha ceduto con un commento pungente e non troppo gentile su Instagram.

Belen a noi è sembrata comunque bellissima, anche se la scelta dell’abito e soprattutto il commento poco gentile nei confronti dell’utente instagram (con molte probabilità un fake) ha minato la sua reputazione da brava ragazza, sempre gentile e cortese con il prossimo.

Photo Credits | Instagram, Facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>