Matrimonio all’Enterprise Hotel di Milano

di Valeria Commenta

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Siamo in dei quartieri più della città ove, perché no, è possibile festeggiare il proprio matrimonio. Un boutique hotel pronto ad accompagnare per mano gli sposi nella scelta del ricevimento nuziale più adatto ai loro gusti ed esigenze, regalando un’esperienza irripetibile.

La prova del menù scelto verrà offerta ai futuri sposi da Enterprise, nei modi e tempi concordati con loro. Inoltre Enterprise stamperà gratuitamente i menù personalizzati del ricevimento con i nomi degli sposi e la data del matrimonio. E ancora, il centrotavola degli sposi e i centritavola per i tavoli degli invitati saranno offerti dallo staff; i motivi floreali verranno scelti da Enterprise sulla base dei consueti standard estetici. Non manca il capitolo parcheggio: per tutti gli invitati, la possibilità di parcheggiare l’auto all’interno fino ad esaurimento posti. Su richiesta, inoltre, servizio noleggio auto di lusso.

Un matrimonio di design visto che una scalinata in marmo rosso damasco e vetro conduce direttamente al Sophia’s Restaurant, il ristorante di Enterprise Hotel. Situato in un ampio loft, il Sophia’s ha ricreato al suo interno – come si legge sul sito ufficiale – un ambiente ricercato e di grande personalità, unico per la bellezza dello spazio e per la scelta dell’arredamento. Aprendo la grande porta in vetro del ristorante, ciò che si scopre è una vera sorpresa di creatività, design ed eleganza.

Ma c’è molto altro ancora. Enterprise Hotel sceglie infatti di stupire gli sposi con un personalissimo regalo di nozze. La prima notte, infatti, la coppia sarà ospitata nella miglior suite della struttura completa di pregiato champagne e fiori per la sposa. Al risveglio, poi, una ricca colazione in camera offerta sempre da Enterprise.

Non è tutto. Enterprise regala agli sposi anche un prezioso ed elegante album fotografico completo di custodia dove poter raccogliere e conservare gli scatti più belli del giorno del matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>