Matrimonio in giallo, come realizzarlo facilmente

di Federica Guarneri Commenta

Se il giallo è il vostro colore preferito o se semplicemente desiderate scegliere una tinta che possa rendere omaggio al sole e a questi mesi estivi, potreste pensare di tingere di total yellow le vostre nozze. In che modo? Ve lo spieghiamo noi oggi, seguendo pochi semplici passaggi che vi mostriamo.

ThinkstockPhotos-181730695

1 ) Fiori gialli

Rose gialle o tulipani potrebbero essere utilizzati per il bouquet della sposa oppure per decorare l’abito sobrio dello sposo e ancora per ravvivare la vostra location nuziale. Vi basterà solamente scegliere i vostri fiori preferiti!

2 ) Damigelle in giallo

Le damigelle della sposa potrebbero vestire in total yellow e accompagnare così la sposa all’altare. In alternativa potreste pensare di fornire ad ognuna di loro un piccolo bouquet giallo in contrasto con l’abito più delicato.

3 ) Scarpe della sposa

Abito bianco e scarpe gialle. Ci avevate pensato? Una bella sorpresa e un ricordo che resterà nel vostro album di foto nuziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>