Matrimonio nella natura: la collezione acqua di Wed Couture

di Giulia Ferri Commenta

Torniamo a parlare dei matrimoni ispirati alla natura, e in particolar modo delle proposte del wedding planner Wed Couture che ha elaborato 4 collezioni ognuna ispirata a un elemento naturale: l’acqua, il fuoco, l’aria e la terra.

La collezione Acqua è la mia preferita, oltre al fatto che l’acqua simboleggia più degli altri elementi la vita e la purezza, le location proposte da Wed Couture sono davvero sensazionali.

Una stupenda villa che è affacciata sul mare e le bellezze super mozzafiato dei laghi, di un veliero, di una spiaggia stupenda nelle coste del Salento o in Sicilia. Il tema principale è l’acqua: dalla scenografia agli elementi del decoro che non possono non macare così come sono importanti i fiori, la scelta dei colori, il tutto in tonalità del colore azzurro come l’acqua.

Il catering è dedicato esclusivamente al mare, dalle ostriche ai frutti di mare, servito su dei tessuti che rievocano le varie sfaccettature dell’acqua. La sorpresa arriva davvero al culmine con una torta nuziale fatta perlata con conchiglie e perché no non manca una perfetta riproduzione di un altissimo castello di sabbia.

Un viaggio fatto in barca, frutti esotici e atmosfera vacanziera, i temi sono il navy e la riviera francese. Abiti e colori che riprendono il tema i colori bianco, rosso, blu e a righe. E’ in perfetto stile marinaio, Tesori nascosti, oggetti nautici, decorazioni con oblò e tessuti tecnici e corde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>