Matrimonio nella natura: la collezione terra di Wed Couture

di Gianni Puglisi Commenta

Continuiamo con le favolose proposte del wedding planner Wed Couture da cui oltre ad ammirare le soluzioni e i servizi, possiamo anche trarre ispirazione per il nostro matrimonio. Se abbiamo deciso di sposarci in campagna, Wed Couture ha la soluzione fatta apposta per noi. Piccoli dettagli che fanno grande un matrimonio, piccoli dettagli che fanno la differenza, piccole gioie per un grande giorno.

Terra, radici, vita: una passeggiata nella foresta, odori, sensazioni, piante, alberi e fiori. Casa, protezione, ambiente: un universo dedicato alle infinite ricchezze della terra. E’ questo che evoca ogni proposta della collezione Terra e la sensazione è quelle che il marimonio acquisti un significato più autentico nonostante che l’organizzazione pianificata sia stabilita in ogni minimo dettaglio.

Pensate un attimo come può essere bello un album fotografico se realizzato in mezzo alla campagna: considerate che a giugnò ci sarà la trebbiatura e che ad agosto fioriscono i girasoli. Proprio per la sua grande infiorescenza di colore giallo acceso il girasole porta allegria e solarità.

In mezzo a ulivi e limoni, circondati dai vigneti. Sulle scogliere di Capri, oppure in una villa ottocentesca della Liguria. Un matrimonio dedicato ai sapori e ai colori: arance, ortaggi, marmellate, e liquori. Un omaggio all’Italia. L’Italia chiamò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>