Il matrimonio nudista

di Valeria 1

Suvvia, non stupitevi. Forse voi non scegliereste mai e poi mai un matrimonio nudista, ma c’è chi crede in questa filosofia di vita.

Da Dallas all’Australia, la tendenza si fa forte. A St. Ann per esempio, nell’Hedonism III Resort della Runaway Bay, il matrimonio nudista è assicurato. Altro che abito da sposa… Il resort mette a disposizione per i futuri sposi tutto il necessario affinché vengano celebrate delle nozze indimenticabili. L’unica pretesa è che vi sia una sosta di almeno quattro notti, ma cosa vuoi che sia.

Un salto nel passato: la prima coppia a scegliere il matrimonio nudista è ormai sposata da sette anni. Era il 2003, infatti, quando nel giorno di San Valentino si realizzò uno dei più numerosi matrimonio nudisti. Ben 29 coppie, infatti, pronunciarono il fatidico sì.

Da allora, ogni 14 febbraio, il centro turistico giamaicano che se ne occupa – location suggestiva, lo ammettiamo – organizza il matrimonio senza veli. Ad officiare la cerimonia, il reverendo Frank Cervaso della Chiesa della Vita universale della Florida.

Commenti (1)

  1. Mi chiamo Rinaldo e sono un nudista da molti anni oramai è il mio stile di vita , scrivo per sapere come poter inviare una richiesta per il matrimonio nudista in Giamaica o chi dover contattare al riguardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>