Matrimonio rustico, 3 idee creative per realizzarlo

di Federica Guarneri Commenta

Matrimonio in inverno? Niente di meglio che un ricevimento rustico per intrattenere i vostri ospiti con il calore tipico delle campagne toscane o dei caminetti accesi. Abbiamo scovato per voi tre idee assolutamente creative per rendere ancora più rustiche le vostre nozze, per una cerimonia che profuma di cannella e di legna affumicata.

8-creative-winter-wedding-ideas

  • I tronchi di legno, riuscite ad immaginare qualcosa di più rustico del legname? Noi no! Per questo motivo vi suggeriamo di sfruttare il potenziale dei tronchi tagliati ad arte per ogni esigenza.  Nelle foto che vi mostriamo potete ammirare due differenti utilizzi: come vassoio per la torta nuziale, oppure come base per decorare con tante candele la vostra location.

 

  • Il bouquet rustico può avere svariate forme e composizioni, ma questa con le pigne e forse la più originale che ci sia capitata sotto gli occhi! Che ne pensate?

 

  • Plaid e coperte, soprattutto in stile tartan, daranno un aria country e decisamente rustica alla vostra location del ricevimento di nozze. Riusciamo già a sentire la legna che scoppietta nel camino!

Photo Credits | hative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>