Un matrimonio celebrato il giorno di Capodanno davanti a solo 40 persone. La regina del country Shania Twain, dunque, ha detto (il suo secondo) sì al fidanzato e dirigente della Nestlè svizzera Frederic Thiebaud. Come location, la spiaggia di Rincon al tramonto, Porto Rico. A fare da paggetto alla splendida 45enne, il figlioletto di 9 anni, Eja.
L’abito da sposa è stato acquistato in una piccola boutique in Svizzera, al quale la cantante ha voluto abbinare una parure di gioielli firmata Lorraine Schwartz e un paio di scarpe di Calvin Klein.
La Twain, in procinto di scrivere un’autobiografia, aveva annunciato le nozze sul proprio sito, scrivendo di sentirsi ottimista riguardo al futuro e di non vedere l’ora che arrivasse questo 2011. Detto, fatto. Frederic, da quanto si apprende, aveva chiesto la mano a Twain regalandole un anello di fidanzamento durante un pranzo al ristorante a New York.
Ricordiamo che la cantante è stata sposata in passato con il produttore musicale Robert Mutt Lange, mentre Thiébaud ha divorziato dalla ex moglie Marie-Anne Thiébaud. La curiosità: l’amore dei neo sposini è nato piano piano quando si sono aiutati in seguito al tradimento dei loro rispettivi ex. Dopo qualche lacrima (e qualche corna di troppo), dunque, è di nuovo tempo di sorridere. Tanti auguri ai due piccioncini!