Matrimonio a tema Disney, La Sirenetta

di Gianni Puglisi 1

Inguaribili romantici, sposi ancora giovani e amanti del divertimento e dei travestimenti, questo matrimonio a tema è per voi! Se amate i film Disney, se siete cresciuti sognando un matrimonio come quello di favole e cartoni animati, non potrete resistere all’idea di organizzare un matrimonio in stile Little Mermaid ovvero La Sirenetta. Ecco tre suggerimenti per realizzarlo al meglio.

enhanced-22407-1414340106-7

 

  • Creare un tavolo dei dolci che possa ricordare le atmosfere del celebre cartone animato. Cupcake color acquamarina, macarons a forma di conchiglia e biscotti a forma di pesciolini. Il tutto in tinte pastello ovviamente, come è giusto che sia un matrimonio a tema Disney.

 

  • Le decorazioni dei tavoli, così come le partecipazioni nuziali, dovranno essere a tema marino. Le tinte del blu dovranno dunque comporre la palette principale, mentre alghe e conchiglie faranno da sfondo a tutto il resto. Se utilizzate delle stelle marine, fate in modo che siano finte nel rispetto dell’ambiente.

 

  • Matrimonio in spiaggia, sarebbe la location perfetta per celebrare queste nozze a tema. Se però scegliere una data di nozze autunnale o invernale ricreate l’atmosfera all’interno del locale o del luogo da voi  stabilito per il ricevimento e magari, se le condizioni climatiche lo consentono, fate una capatina al mare per il servizio fotografico.

Photo Credits | Buzzfeed

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>