Matrimonio a tema Natale, 3 idee per realizzarlo

di Gianni Puglisi Commenta

Se avete programmato il vostro matrimonio per il periodo natalizio avete fatto una scelta tanto inusuale, quanto romantica. Generalmente le coppie preferiscono sposarsi in periodi in cui il clima è più mite, con le giornate più lunghe e luminose, ma il fascino di un matrimonio con l’atmosfera invernale e natalizia non ha prezzo.

matrimonio natale

Il primo passo per rendere uniche queste nozze è sapere valorizzare tutte le cose belle che la stagione invernale offre, come ad esempio i fiori del periodo, per sfruttarle a vostro vantaggio, per dar vita ad un’atmosfera unica, calda e romantica come quella che il periodo di Natale da sempre è in grado di offrire.

  • Le bomboniere potrebbero essere confezionate come piccoli regali di natale, magari poste sotto un grande albero realizzato per l’occasione insieme agli altri addobbi di nozze.

 

  • Si può giocare con altri colori che non siano necessariamente “rossi”. L’argento ad esempio può benissimo ispirarsi al ghiaccio, ai fiocchi di neve, così come il bianco.

 

  • In inverno generalmente si risparmia sulla location, essendo un periodo poco gettonato per i matrimoni, quindi ci si può permettere qualche lusso in più per ciò che riguarda le decorazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>