Matrimonio a tema sirene, 4 idee per realizzarlo

di Federica Guarneri Commenta

Ariel la sirenetta ha condizionato l’infanzia e i sogni di moltissime donne, dagli anni ’90 ad oggi. Per questo motivo abbiamo pensato di proporvi 4 idee per realizzare in maniera molto semplice un merfetto matrimonio a tema Mermaid.

enhanced-25284-1442952575-11

1 ) L’abito nuziale

Ovviamente, come impone il tema, la sposa dovrà scegliere un abito a sirena, dando magari spazio a dettagli luccicanti e glamour. L’idea perfetta sarebbe quella di un abito con lunga coda.

2 ) Partecipazioni nuziali

Avreste mai pensato di realizzare partecipazioni e inviti nuziali a forma di sirenetta? Questi dovrebbero seguire la silhouette della famosa Little Mermaid, Ariel. Possono essere realizzati facilmente anche home-made, in questo modo potreste risparmiare qualcosa da utilizzare per altri accessori e dettagli del ricevimento.

3 )  Menù a tema

Il menù scelto dovrà, ovviamente, essere a base di pesce. Per mostrarlo ai vostri ospiti vi suggeriamo di dargli una tipica forma da conchiglia.

4 ) Una stella marina all’occhiello

Il vostro sposo potrà indossare, invece del tradizionale fiore, una stella marina all’occhiello. Magari sceglietene una artificiale, in questo modo non ucciderete nessuna creatura marina per la vostra vanità.

5 ) Addio al nubilato

Prima delle nozze, prima della cerimonia, prima di tutto c’è l’addio al nubilato! La sposa e le sue amiche potrebbero indossare una t-shirt con reggiseno a conchiglia disegnato o stampato sopra, in onore di Ariel ovviamente!

Photo Credits | Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>