Matrimonio tra wrestler, la proposta sul ring – video

di Federica Guarneri Commenta

Una proposta di nozze così particolare forse non l’avevamo mai vista! Lo sposo ha, letteralmente, fatto girare la testa alla sposa!

Schermata 2016-02-24 alle 13.11.29

Impegnato sul ring insieme alla sua fidanzata il wrestler Joey Ryan ha scelto un momento di pausa dell’incontro per chiedere alla propria ragazza di sposarlo.

Durante un match a San Diego il wrestler Joey Ryan si stava esibendo sul ring insieme alla sua fidanzata Laura James quando, approfittando di una distrazione della ragazza, ha estratto microfono e anello dall’angolo del ring e si è inginocchiato per chiederle di sposarlo. Laura, incoraggiata anche dal pubblico, ha subito detto sì, indossando l’anello ha poi abbracciato e baciato felice il suo fidanzato. Ma attenzione, L’incontro però non era finito e Joey Ryan, da vero professionista, conclusa la proposta di matrimonio, ha afferrato la testa della sua futura moglie e una volta ribaltata l’ha messa al tappeto aggiudicandosi il match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>