Matrimonio vip, Alba Parietti sposerà Christopher Lambert?

di Federica Guarneri Commenta

Alba Parietti e Christopher Lambert hanno veramente deciso di sposarsi? Secondo quanto dichiarato da un noto magazine sarebbero in arrivo dunque per questa coppia vip, composta dalla star tv italiana e l’attore statunitense naturalizzato francese, le nozze. Ma sarà questa la verità?

Schermata 2016-02-12 alle 15.04.23

L’indiscrezione riguardante le nozze tra Alba Parietti e Christopher Lambert è stata lanciata dal settimanale Oggi. Il magazine, infatti, ha rivelato che l’affascinante conduttrice e l’attore si uniranno in matrimonio a Capri, scegliendo come location la terrazza della villa del famoso imprenditore Diego Della Valle, luogo in cui la coppia vip si diede il primo bacio oltre 20 anni fa! Alba Parietti, che è molto seguita su Facebook e Instagram, avrebbe già contattato diversi stilisti per la scelta dell’abito da sposa.

Alba Parietti ha prontamente smentito la notizia tramite il suo account Facebook, pubblicando persino la copertina del noto settimanale che annunciava le sue nozze con l’attore Lambert. Nella foto che vi mostriamo in apertura di post potrete leggere, voi stessi, le parole della showgirl. Un matrimonio vip del quale, probabilmente, non sentiremo più parlare!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>