Matrimonio Zombie: perché non sposarsi ad Halloween?

di Missunderstanding 3

Finchè morte non vi separi. C’è modo e modo di interpretare questa frase e vivere per sempre felici e contenti, soprattutto per gli Zombies che hanno avuto la fortuna di incontrare l’anima gemella con la quale vagare per l’eternità.

Il matrimonio Zombie è anche un’alternativa divertente, sicuramente originale, al matrimonio d’autunno: invece che nei toni del verde o del viola, o in quelli del blu e del grigio, perché non scegliere di sposarsi con i toni del rosso sangue e del nero? I due colori stanno benissimo sul bianco dell’abito da sposa!

Autunno per autunno, chi scegli di sposarsi con un matrimonio in stile Zombies potrebbe far coincidere la data del patto d’amore eterno con la notte di Halloween: quale migliore giornata per celebrare il matrimonio e dare inizio ai festeggiamenti con il corteo degli Zombies? Immaginate solo che divertimento inviare le partecipazioni, scegliere le decorazioni per il Matrimonio Halloweeniano, chiedere a tutti gli ospiti di presentarsi naturalmente vestiti da Zombies!

Chi ad Halloween non sa che fare, può sempre pensare di sposarsi e di prendere ispirazione dal Matrimonio Zombies presentato nella gallery che segue. I Matrimoni Zombies esistono, vengono celebrati realmente, con tanto di scambio delle fedi, corteo nuziale e ricevimento. E chissà se il tasso di divorzio tra gli Zombies, che si promettono amore per l’eternità, sia più basso di quello umano!

Photo Credits | visboo

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>