Matrimonioperfetto.it: apre il sito di Vogue Sposa

di Giulia Ferri Commenta

Ogni anno la celeberrima rivista Vogue Sposa pubblica il galateo annuale del wedding con una novità assoluta quest’anno che riguarda il mondo di internet. E’ stato infatti pubblico on line sul sito Matrimonioperfetto.it ed è una risorsa utilissima per tutti coloro che vogliono organizzare il proprio matrimonio in maniera impeccabile.

L’apertura del sito è avvenuta in concomitanza con la festa di San Valentino, come omaggio a tutti gli innamorati. Conservando intatto lo spirito del giornale, che rispetta e rende attuali le regole del bon ton, Matrimonioperfetto.it – che costituirà una nuova area all’interno di Style.it, ha come intento  una visione a 360° del matrimonio, dall’abito ai fiori, dai gioielli al viaggio, senza tralasciare la gestione del budget e i consigli per controllare che anche lo sposo non commetta errori.

Una delle applicazioni più interessanti di questo nuovo sito è la possibilità per le spose di di realizzare il proprio “sottosito”, nel quale inserire tutte le informazioni riguardanti la cerimonia e le indicazioni per gli invitati. Il tutto seguendo le indicazioni di Vogue Sposa.

Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa, che sul sito risponderà alle domande delle lettrici, ha commentato:

Il matrimonio è un momento importantissimo nella vita di ogni donna, con la creazione di questo nuovo sito abbiamo voluto offrire a chi si appresta a compiere il grande passo uno strumento agile, ma al tempo stesso rigoroso e completo: una vera e propria guida che aiuti la pianificazione di ogni singolo step, affinché ciascuna futura sposa possa costruire la favola che ha sempre desiderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>