Miley Cyrus, il matrimonio può aspettare

di Valeria Commenta

Prima l’annuncio del matrimonio, poi la crisi e la rottura. E adesso? Tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sembra essere tornato il sereno. Ma di nozze neanche l’ombra. Tutto rimandato, insomma.

Una fonte ha fatto sapere a E! News che i giovani piccioncini stanno facendo di tutto per superare una serie di problemi. Lo ha confermato lo stesso Liam di ritorno da un viaggio in Australia e paparazzato proprio a casa della Cyrus.

Ma quali sono queste grandi divergenze che hanno allontanato la coppia? Sembra che all’attore non piacessero il nuovo look della star né il suo amore per i party, mentre la Cyrus era andata su tutte le furie in merito a un presunto bacio tra il compagno e l’attrice January Jones.

Il risultato recente?

Si sono seduti e hanno affrontato i problemi. Miley ha detto a Liam di volere più romanticismo nella loro storia, mentre Liam le ha chiesto di essere più responsabile e di comportarsi per l’età che ha.

Ce la faranno?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>