Mini wedding cakes come segnaposto

di Giulia Ferri Commenta


Nella foto qui sopra potete vedere e avere un’idea di bellissimi, originali e particolari segnaposto per il vostro matrimonio. L’idea è quella di utilizzare delle mini wedding cakes, che negli ultimi tempi stanno diventandosia una vera e propria mania. questi dolcetti sono veramente perfetti per dare quel tocco di colore e di vivacità sulla vostra tavola per il vostro matrimonio.

Queste meravigliose tortine che sono veramente molto piccole e in miniatura sono deliziose da mettere e usare sul piatto come segnaposto, possono essere usate anche come una nuovissima ed originale bomboniera che i vostri invitati sicuramente apprezzeranno veramente molto. Ormai ci sono tante pasticcerie che le creano ma le potete trovare anche nelle migliori confetterie.

Come bomboniera o segnaposto originale, particolare e veramente strepitosa si può anche usare delle scatole, plexiglas o stampate, a scomparti, con la degustazione di tutti i confetti che ce ne sono davvero moltissimi e c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Se infatti non amate affatto le bomboniere quelle classiche, perché non pensare ad un dono gustoso come questo che vi sto mostrando qui, i vostri ospiti lo apprezzeranno molto sicuramente.

La confezione di questi piccoli e deliziosi doni ve la potete anche fare da voi, infatti basterà acquistare in un ingrosso di cartaria delle scatole di plastica trasparenti, inserire la mini wedding cakes ed in finale fare un bellissimo e delizioso fiocco di raso che sia però in tinta con il colore del vostro matrimonio e voilà le mini wedding cakes sono pronte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>