Mirco Bergamasco, dal campo di rugby all’altare

di Redazione 1

È avvenuto senza troppo clamore il matrimonio di Mirco Bergamasco che poche ore fa a Grasse, in Francia,a sposato Ati Safavi, 34 anni, sceneggiatrice e attrice di origine iraniana.

Ventotto anni, il tre-quarti ala della Nazionale di rugby e del prestigioso Racing di Parigi ha festeggiato con amici e parenti presso lo Chateau Diter, palazzo rinascimentale nella città dei profumi a poca distanza dalla Costa Azzurra. Presente, ovviamente, il fratello maggiore e altrettanto campione Mauro che ha dovuto lasciare gli azzurri della formazione A, contemporaneamente impegnati in Inghilterra a Worcester contro Tonga per la Churchill Cup.

I neo sposi, che convivono già da un anno nel quartiere di Boulogne, gestiranno adesso una casa di produzione televisivo-cinematrografica. I fratelli, tra l’altro, già possiedono una linea di abbigliamento e sono imprenditori del settore alimentare.

Commenti (1)

  1. le lecatte di Mirco devrano essere da impazzire👅💧 beata Ati con questo pezzo di culone 🍑 speriamo che almeno in cambio lei gli lecchi a lui il suo bucone squisito 🎺

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>