My Wed celebra le nozze fiorentine di Ginevra e Giancarlo

di Gaiumi Commenta

I protagonisti della rubrica My Wed di questa settimana, dedicata a voi sposi, che volete condividere con noi la gioia e i particolari del vostro matrimonio, sono Ginevra e Giancarlo, convolati a nozze a Firenze, città natale della sposa, che è salita all’altare nella splendida cornice della Badia Fiesolana, su una collina che domina la città. Fidanzati da 11 anni, Ginevra e Giancarlo si sposano nel 2008 e oggi hanno due splendidi bambini maschi.

L’abito della sposa era firmato Le Spose di Giò, un modello scivolato con morbido drappeggio, che metteva in evidenza la silhouette della sposa, con spalle scoperte e un vezzoso velo corto. Il bouquet, scelto dallo sposo come da tradizione, era di rose rosse, che riprendeva il make-up con labbra rosso fuoco, realizzato dall’amica Nhami. Il ricevimento si è tenuto a Villa di Mocale a Montefiridolfi, tra le dolci colline del Chianti fiorentino, dove è stato offerto un pranzo tradizionale. Ogni tavolo portava il nome di un film, le amiche sedevano al Sex & the City, mentre i colleghi dello sposo al Wall Street. La famiglia dello sposo era titolata Il Padrino, mentre quella della sposa La Famiglia Addams.

Un matrimonio all’insegna dell’amicizia. Alcune amiche hanno cantato in Chiesa, altre hanno scattato le foto, che sono diventate le immagini ufficiali che ricorderanno per sempre il giorno meraviglioso che ha unito Ginevra e Giancarlo.

Sposi: Ginevra e Giancarlo

Chiesa: Badia Fiesolana (Firenze)

Ricevimento: Villa di Mocale (Montefiridolfi)

Data: 27 Settembre 2008

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>