Nastri personalizzati per gli Sposi

di Giulia Ferri 1

Quando abbiamo parlato dello stile italiano a proposito delle bomboniere, Marina ha giustamente evidenziato come sia la meticolezza dei particolari, studiati e realizzati con eleganza e armonia a rendere il ricordo del nostro matrimonio un piccolo bijoux fin dalla scatolina e dai nastri che la legano.

Ecco allora qualche spunto che spero vi sia utile per chi desidera realizzare qualcosa di originale per le proprie bomboniere, qualcosa che colpisca già alla consegna, giacchè sfilando il nastrino con cui è legato con cura la scatolina i nomi degli sposi con la data del loro matrimonio saranno impressi sul filo di raso.

E’ un modo per personalizzare la propria bomboniera senza andare alla ricerca di cose inusuali o peggio ancora andare al di fuori di ciò che può essere considerato elegante e raffinato.

I nomi, una data, un simbolo e perfino una frase che sugelli il vostro giorno più bello come un sigillo che rappresenta l’amore degli sposi. Sono molti i laboratori che offrono servizi di questo tipo, perfino con la vendita online. Per voi abbiamo trovato i nastri personalizzabili di FrenchFavors, alti 10 mm, scritta su ambo i lati, disponibilità di 23 colori incluso un nastro con bordo metallizzat, scritte con 5 stili di font diversi e 11 colori di testo. Consegna del rotolo (15 m) entro 3 settimane.

Commenti (1)

  1. Sono di una raffinatezza stupenda . Effettivamente sono un tocco di classe di vero gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>