Nicky Hilton e James Rothschild si sono sposati!

di Samantha Nunziati Commenta

Nicky Hilton, la sorella minore della più celebre Paris, ha detto sì ad uno degli ex scapoli più ricchi d’Inghilterra, James Rothschild. I due si sono sposati il 10 Luglio nell’Orangery di Kensington Palace.

nicky hilton

Nicky Hilton e James Rothschild si conoscono dal 2011, galeotto fu il matrimonio di Petra Ecclestone e James Stunt dove i due si videro per la prima volta.

La sposa indossava un modello Valentino Haute Couture, un vestito bianco  che sulla gonna aveva un merletto argento e avorio e una cascata di diamanti. I capelli raccolti in uno chignon con un bellissimo velo a cattedrale decorato con del pizzo, il bouquet era composto da roselline bianche, fresie e gypsophila.

Damigella della sposa, era la sorella Paris Hilton con un vestito azzurro, molti gli invitati famosi come Naomi Campbell. I festeggiamenti si sono svolti nei giardini di Kensington, decorati appositamente con una cascata di peonie bianche

Photo Credits | Facebook Pagina Ufficiale di Paris Hilton

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>