Nozze, damigelle bambine con abiti da principesse

di Marina Commenta

Spesso ai matrimoni sono presenti bambine, figlie di amiche o parenti, altrettanto spesso sono damigelle e magari spargono petali sulla navata davanti alla sposa. Incedono come piccole principesse e ci vuole il vestito adatto!

Ecco una stupenda carrellata di abiti da cerimonia per bambine, senza maniche, bianchi, con fascia colorata in vita, da abbinare a scarpe ed accessori fashion per una giornata davvero speciale.

Sono lunghi fino alle caviglie oppure più corti, dalle linee lisce o morbide, gonfi di tulle e principeschi. I colori sono pastello. C’è il classico bianco, ma trovate anche l’avorio, il rosa confetto, l’azzurro tenue, il verdino e non solo.

Anche le taglie sono le più varie. Vestono le più piccole fino alle signorinelle in età adolescenziale. Gli abiti hanno fiori e nastri, fiocchi che decorano in colori delicati. I costi variano a seconda del modello, ma siamo attorno ai due – trecento dollari.

Ci sono anche modelli dai colori più sgargianti, più simili a quelli delle ballerine. Oltre agli abiti che trovate nella gallery ce ne sono moltissimi altri. Li trovate nel sito katrinakatoo.

Sono così belli che viene voglia di trovare piccole damigelle cui farli indossare! Fanno una bellissima figura accanto alla sposa. Avessi una bambina la vestirei così per le mie nozze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>