Nozze di Panna, a Milano il primo temporary store dedicato al matrimonio

di Redazione 1

Rispondere Sì, lo voglio alla proposta di matrimonio è stato solo l’inizio, e probabilmente la parte più semplice di tutto il cammino che porta al Sì, lo voglio ufficiale, difficile percorso avventura zeppo di slalom tra i tavoli degli invitati, notti a chiudere buste da lettera piene di partecipazioni ricamate a mano, ore a sognare il primo ballo degli sposi, stress da organizzazione del matrimonio.

Se siete appena all’inizio, e tra una ricerca e l’altra vi trovate a passare da Milano, potete fare un salto al primo Temporary Store dedicato al matrimonio. Si chiama Panna&Co, è stato inaugurato il 17 settembre e rimarrà aperto fino al 19 novembre.

Appena all’ingresso succedono due cose: la futura sposa scopre di non essere l’unica a doversi occupare di tale maratona organizzativa e, avvolta dal bianco panna dell’ambiente e rincuorata dall’offerta infinita dello store, si rilassa. Centottanta metri quadrati accolgono chi si appresta ad organizzare il proprio matrimonio, o chi è solo in cerca di un regalo per stupire gli sposi.

Dai servizi catering alle collezioni di abiti da sposa per il 2011, dai fiori alle bomboniere, dai libri agli oggetti di design, presso il Temporary Store c’è tutto, ma proprio tutto quello di cui gli sposi hanno bisogno, concentrato in un ambiente unico.

Per le nove settimane di apertura, prodotti e professionisti sempre diversi saranno a disposizione dei futuri sposi per rendere perfetto il giorno delle nozze: ognuno può scegliere di prenotare il servizio o la consulenza di cui ha bisogno controllando la disponibilità sul calendario online di Panna&Co.

Tra le novità proposte dal Temporary Store, segnaliamo il servizio di Wedding Reporting, presentato durante l’inaugurazione. Grazie alla presenza di un vero reporter, il matrimonio può diventare un volume esclusivo, un giorno impresso per sempre nelle pagine di un libro illustrato, con foto, interviste, racconti. Che ne dite di un libro del vostro matrrimonio al posto dei tradizionali album e video?

Per saperne di più sul Wedding Reporting e per scoprire tutte le novità del mondo matrimonio, visitate il Temporary Store Panna&Co. A Milano in via La Stampa 8, c’è tempo fino al 19 novembre!

Foto Credits | Panna&Co su Facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>