Nozze, fai da te il sito gratis

di Gianni Puglisi Commenta

sito fai da te

Vi sposate? Avete pensato a quanto potrebbe essere carino poter realizzare un sito che segua passo passo l’evoluzione dell’organizzazione? Fino ad arrivare alla pubblicazione delle fotografie del gran giorno? Perchè no? Amici e parenti potrebbero condividere con voi la gioia.

Possono essere messe online anche la lista dei desideri, la lista nozze e le eventuali necessità organizzative, comprese le location dove attenderete i vostri ospiti. Gli inviti possono essere spediti via mail, se volete risparmiare carta, denaro, contenere le spese e anche le emissioni di CO2 e il consumo di alberi.

È una pratica sempre più utilizzata. Nel sito del matrimonio le persone possono non solo guardare, ma anche interagire con voi, tenersi informate e condividere la vostra gioia. Come farlo? Semplicemente grazie ad una applicazione che trovate su ewedding.

Ci potete caricare quante fotografie volete, aggiungere dettagli, scegliere il tema, stampare pubblicazioni e quant’altro. Un modo divertente per organizzare e per tenere tutto sotto controllo e non diventare stressate. Non è assolutamente difficile dato che il sito vi aiuta in tutto.

Non dovete far altro che seguire le indicazioni e, una volta aperto il vostro sito, avrete supporto illimitato per tutte le vostre necessità. Le persone che utilizzano questa applicazione si divertono molto e apprezzano questa opportunità totalmente gratuita.

Provate anche voi! Renderà speciali le vostre nozze oltre a dare al vostro magico evento una bella visibilità. Le fotografie che andrete ad inserire potranno seguire passo passo il trascorrere dei mesi e l’organizzazione aggiungendo magia.

E alla fine potrete scegliere se lasciarlo online oppure chiuderlo. In caso decidiate, rimarrà un ricordo per sempre. Indelebile nella rete.

Ad ogni modo fateci un giro, scoprirete tutto quanto è possibile fare, caricare e ottenere dal sito. Compresi sondaggi, quiz album fotografici. È come avere un wedding planner assolutamente gratuito! E in ogni caso, prima di aprire il vostro sito potete raccogliere tutte le informazioni necessarie per la scelta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>