Nozze Kate-William, la storia dell’abito della piccola Grace van Cutsem

di Valeria Commenta

Grace van Cutsem, chi è costei? Boccoli d’oro, visino imbronciato sotto la coroncina di fiori e le manine sulle orecchie, è una bimba di tre anni, figlioccia del principe William e figlia di Hugh van Cutsem e Lady Rose Astor. Per tutti, ormai, la damigella d’onore accigliata che ha fatto scalpore il giorno delle nozze reali per essersi coperta le orecchie durante l’importante balcone bacio tra gli sposi. Non potete non averla notata. Proprio no.

La piccola, che nel grande giorno indossava un delizioso abito in raso, seta e organza, deve la sua eleganza a due designer: Nicki Macfarlane, 60 anni, e sua figlia Charlotte Macfarlane, 40.

Ecco allora qualche gustoso e interessante retroscena raccontato dalla stilista.

Kate (Middleton) ha partecipato a ogni aspetto del suo matrimonio. anche a quello riguardante l’abito delle damigelle. Ha avuto sempre le idee chiare fin dall’inizio.

Scopriamo così che nelle fodere degli abiti delle damigelle sono stati ricamati i nomi delle piccole fortunate e la data delle nozze per lasciare un ricordo indelebile di questa esperienza.

E come è stato lavorare con dei bambini? macché. Espereinza meravigliosa, ha fatto sapere Nicki.

Niente crisi, niente lacrime. Tutto perfetto.

Altro che capricci da (piccola) star!

Photo Credits | Etonline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>