Nozze Kate-William, tra gli invitati c’è l’italiano Frescobaldi

di Redazione Commenta

Non facciamoci mancare nulla, anzi, diciamo pure nessuno. E così al matrimonio di Kate e William, il prossimo 29 aprile all’abbazia di Westminster, ci sarà anche un nome made in Italy: Vittorio Frescobaldi, uno dei maggiori produttori italiani di vino di qualità e membro della storica famiglia fiorentina. Lo conoscete? Vi aiutiamo noi.

Per intenderci, i Frescobaldi hanno un’attività vinicola che risale addirittura al 1308 e finanziarono i reali britannici per secoli, a partire da un prestito fatto a Edoardo I per sostenere la guerra nel 1270. Tutto chiaro?

Ma il giorno del sì sfileranno anche una serie di ospiti curiosi invitati a quanto pare da Carlo, il padre dello sposo. Qualche nome: il Conte Kalnoky della Transilvania, l’oligarca del petrolio kazako Timur Kuanyshev, l’ammiraglio Sir Donald Gosling e la moglie Gabriella di Nora.

Ci sarà poi Juergen Pierburg, ricco playboy e collezionista d’arte il cui zio, Kurt Pierburg, era un ufficiale delle SS condannato a 25 anni di prigione, il miliardario texano Joe Allbritton, e Lucia Santa Cruz, bellezza sudamericana, figlia dell’ex ambasciatore cileno ritenuta la prima fidanzata di Charles e donna che poi gli fece conoscere Camilla, oggi tra l’altro protagonista di una querelle con la futura sposa per una tiara. Un bel minestrone, insomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>