Nozze stile Anni Sessanta, vintage è bello

di Marina Commenta

torte nozze stile anni sessanta

Un matrimonio vecchio stile? Vi piacciono gli Anni Sessanta? Perchè non organizzare le nozze con questo stile? Copiate le acconciature, i colori, lo stile e quanto più vi piace per il vostro giorno più bello. Il vintage piace.

Le torte con i colori e i decori dei mitici Anni Sessanta con forme audaci e un tantino insolite: cerchi e quadrati dai colori brillanti.

Le acconciature che caratterizzavano le donne in quel periodo si basavano su capelli gonfi e cotonati. Potevano essere sia sciolti che raccolti in chignon abbastanza giganteschi. Il volume era indispensabile.Per decorazioni semplici cerchietti.

Gli abiti corti, con pizzi e maniche a tre quarti, eleganti e particolari, con la vita snella e sottile. Il make up della sposa? Eye liner per il contorno occhi. Nero e con tratto deciso. Lunghe ciglia nere, finte, per completare e dare un tocco di drammaticità allo sguardo.

Insomma… in poche parole: diva! Per un giorno. Per il vostro giorno speciale. Cosa volere di più? Se volete conoscere meglio gli Anni Sessanta trovate libri stampati nelle migliori librerie, ma potete prendere spunto anche dalle dive dell’epoca, dal loro abbigliamento e fare lo stesso con i colori.

Potete proporre ai vostri invitati di abbigliarsi secondo la moda di quegli anni organizzando nozze assolutamente personalizzate.

photo credits | lovelybridal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>