Olivia Palermo, la semplicità del suo abito da sposa stupisce i fan

di Federica Guarneri Commenta

olivia palermo

Olivia Palermo e Johannes Huebl hanno scelto di celebrare il loro matrimonio in gran segreto, con una cerimonia semplice, pochi invitati, presenti solamente i familiari e qualche amico intimo. La notizia è stata comunicata a tutti tramite l’account Instagram dello sposo il quale ha postato un’immagine che lo ritrae insieme alla moglie. Ciò che ha stupito tutti è stata la semplicità dell’abito di Olivia, del suo make-up e della pettinatura scelta.

Carolina Herrera ha realizzato per Olivia Palermo un abito in tre pezzi. Un semplice e quasi banale maglioncino di cashmere color crema, impreziosito da piume di struzzo, un paio di pantaloncini bianchi completati da una gonna di tulle trasparente, con un profondo spacco sul davanti e arricchita da ricami floreali lungo il bordo. La socialitè statunitense ha scelto di completare il look un paio di scarpe blu elettrico firmate Manolo Blahnik.

Si vocifera comunque che questa cerimonia civile sia stata solamente la prima parte delle loro nozze, certamente la Palermo ed il modello Johannes Huebl hanno in mente qualcosa di più sfarzoso che faccia parlare (e scrivere) i media di tutto il mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>