Abiti da sposa primavera 2014, la collezione Carolina Herrera

di Giada Aramu Commenta

Abiti da sposa primavera 2014, Carolina Herrera, 1L’atelier di Carolina Herrera offre la sua prima collezione di abiti da sposa 2014 per tutte le spose che sono alla ricerca dell’abito perfetto, il vestito che indosseranno una volta sola nella loro vita ma che rimarrà nella loro memoria per sempre.

La collezione abiti da sposa per la primavera del 2014 di Carolina Herrera è dedicata alle spose che sono alla ricerca di un abito speciale e ricco di dettagli: dai ricami del tulle delle gonne ampie e corpose ai particolari brillanti dei punti luce applicati ad arte sul corpetto e sulla gonna che danno subito un aspetto regale alle spose che li indossano.

Gli abiti da sposa di Carolina Herrera mostrano tagli diversi pronti a soddisfare ogni fisico: dal taglio a sirena perfetto per esaltare i fisici più minuti slanciando la figura e mettendo in risalto il punto vita agli abiti a linea semplice e scivolata adatti a snellire i fisici più formosi.

I vestiti che abbiamo scelto per la nostra gallery piaceranno alla sposa elegante ma originale, una sposa che vuole farsi notare ed essere la vera protagonista della festa indossando un abito luminoso e particolare che potrà essere personalizzato da un velo importante e un’acconciatura regale e maestosa.

Fonte | Carolina Herrera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>