Organizzare i tavoli per il matrimonio, un aiuto da Pinterest

di Gianni Puglisi Commenta

tavoli

Organizzare la disposizione dei tavoli al proprio matrimonio non è mai semplice. Bisogna tener conto del numero di invitati, delle simpatie e delle antipatie, del grado di parentela, del rapporto di amicizia e chissà di quanti altri piccoli dettagli. Spesso si finisce con il dimenticare qualcuno a cui teniamo o una persona che non vediamo da molto tempo.

Su Pinterest abbiamo scovato un pratico aiuto per voi, un’idea che potrà migliorare l’organizzazione dei tavoli degli invitati al vostro ricevimento di nozze.

Vi occorrerà solamente una tabella (in polistirolo magari) e dei post it adesivi, magari quelli già tagliati in piccole strisce come quelli che vendono nelle cartolerie per aiutare gli studenti a segnalare paragrafi o capitoli importanti.

Scegliete 4 colori e divideteli così: parenti di lei, parenti di lui, amici e colleghi di lavoro. In questo modo sarà più facile realizzare in maniera visiva e chiara dei tavoli ben equilibrati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>