Partecipazioni di nozze 2017 firmate da Monique Lhuillier

di Anna Maria Cantarella Commenta

Avete sempre sognato un abito da sposa Monique Lhuillier? Da oggi potete abbinarlo alle partecipazioni di nozze firmate dalla famosa stilista.

Le spose di tutto il mondo per il 2017 potranno scegliere i meravigliosi design delle partecipazioni di nozze firmate da Monique Lhuilliers. Marchio noto e apprezzato in tutto il mondo per i suoi abiti da sposa romantici, Monique Lhuillier sta espandendo il suo sofisticato stile anche al mondo delle partecipazioni di nozze, in collaborazione con il sito finestationery.com. E le partecipazioni saranno ovviamente ispirate ai modelli della sua collezione abiti da sposa 2017.

partecipazioni di nozze Monique Lhuillier 2017

Monique Lhuillier, la designer che ha disegnato abiti per Sofia Vergara, Taylor Swift, Emma Stone e Michelle Obama (giusto per nominarne alcune) propone adesso una gamma di partecipazioni di nozze adatte a tutti i tipi di ricevimento e ai gusti di tutte le spose, che incorporano motivi floreali, foglie dorate, acquerelli delicati e stampe che utilizzano le tecniche più fini e che ricordano molti dei motivi decorativi e del pizzo presenti sugli abiti da sposa. I modelli già disponibili sono dedicati a cerimonie primaverili o estive ma sarebbe in cantiere anche una piccola collezione dedicata al periodo invernale, disponibile nei prossimi mesi, in cui i protagonisti saranno le tonalità oro e i dettagli luccicanti.

La collezione delle partecipazioni di nozze firmate da Monique Lhuillier è già disponibile online al sito finestationery.com dove potrete trovare alcuni dei modelli più romantici. I prezzi delle partecipazioni variano a seconda dei modelli e vanno dai 2 dollari circa per partecipazione, fino ai 5 dollari dei modelli più costosi. Nella gallery vi proponiamo una selezione delle partecipazioni più belle.

Photo Credit| Finestationery.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>