Partecipazioni di nozze, inviti con il nastro

di Marina Commenta

partecipazioni inviti a nozze

State organizzando le nozze? Avete scelto la chiesa e il luogo dove fare il ricevimento? Il prossimo passo è spedire le partecipazioni a tutte le persone che avete deciso di rendere partecipi.

Potete scegliere tra tantissimi modelli e colori. Quelli che vi propongo oggi vengono venduti in kit fai da te e devono poi essere assemblati da voi, però sono deliziosi. Ho scelto questi perchè sono eleganti e particolari.

Impreziositi da nastrini sottili di raso o da tulle rigido rappresentano un invito di classe. I colori sono tenui, però ne trovate anche con bordino nero. Questo colore è quello che più viene utilizzato in tutto ciò che è eleganza.

Lo vedete sposato al bianco o anche al rosa intenso, per partecipazioni fuori dai soliti schemi. La partecipazione nuziale molto spesso viene scelta in relazione ad altri dettagli delle nozze, come ad esempio colori e stile.

Inoltre alle partecipazioni si possono abbinare bigliettini di ringraziamento, cartoncini segnaposto e menù da posizionare sul tavolo per creare un filo conduttore, quello che generalmente chiamiamo tema.

Le partecipazioni che trovate nella gallery potete acquistarle nel sito theamericanwedding. Ce ne sono moltissime tra cui scegliere, a prezzi differenti. per uno stesso modello è anche possibile una scelta tra i colori preferiti. Nel kit tutto il necessario per realizzarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>