Partecipazioni nuziali giovani e simpatiche

di Marina 1

inviti a nozze

Carinissime e giovanili le partecipazioni nuziali con decorazioni in rosso di cuori e graffette che ricordano gli appunti scolastici.

Quanti amori nascono sui banchi di scuola e poi continuano? Molti. Tante coppie giovani poi cercano qualcosa che sia allegro e simpatico.

Le tradizioni vanno rispettate, si inviano quindi gli inviti a nozze, si fanno stampare i menù per il ricevimento e si ringraziano gli intervenuti con bigliettini, ma quali decori scegliere?

Questo è perfetto per una coppia giovane, oppure per gli amanti della scrittura, per chi magari ancora studia, o insegna, per chi ama gli appunti e tiene un blog.

Insomma, queste pubblicazioni con i cuori disegnati ricordano un po’ tempi giorni e freschi, le righe dei quaderni i diari. Inoltre sono adatti anche per chi vuole utilizzare un unico tema per le nozze.

Si possono avere tutte le partecipazioni e comunicazioni che servono per il giorno delle nozze. Nel sito elumsdesign potete trovare questo e altri set in vendita online. Una volta che avete scelto il tema che vi piace potete farvi un preventivo scegliendo, nell’apposita mascherina, le quantità di ciò che volete ordinare.

Come sempre c’è la possibilità di personalizzare il tutto. Anche se i costi vengono defini “buoni” dal mio punto di vista risultano un po’ cari. Secondo voi?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>